Cervelli Ribelli

Cervelli Ribelli

Dalla collaborazione tra Kulta e il giornalista scrittore Gianluca Nicoletti è nata la Factory “Cervelli Ribelli”.

Cervelli Ribelli è una piattaforma strategica di comunicazione adatta ad accompagnare Partner i cui valori siano coerenti con la contemporaneità, con la valorizzazione delle differenze e dell’unicità, con l’orgoglio di chi non ha paura di mostrare il proprio punto di vista e di chi ama valorizzare il proprio sguardo sul mondo.

Cervelli Ribelli è un marchio già attivo, ma allo stesso tempo in continua evoluzione (come sottolinea il payoff “Evoluzione in corso”) e in grado quindi di adattarsi e di essere declinato in iniziative sia strategiche sia tattiche.

La diversità si presenta come sfida contemporanea a saper cogliere il valore delle differenze, presenti comunque in ciascuno di noi e in ogni manifestazione del mondo naturale. Differenze cognitive, comportamentali, di relazione mettono in gioco il nostro futuro e la scoperta di come ognuno abbia una sua impronta unica da lasciare.

Cervelli Ribelli, con il suo Team multidisciplinare diretto da Gianluca Nicoletti, è un vera e propria Factory in grado di proporre idee, format, progetti, spazi di comunicazione ed eventi in collaborazione con chi crede che accettare questa sfida sia un’occasione di crescita e di evoluzione originale e creativa, capace di creare valore concreto.

Il Team Cervelli Ribelli ha un forte focus sulla produzione di concept e format originali, autoriali e pronti a essere sviluppati e declinati a seconda delle esigenze che di volta in volta possono essere definite e condivise con gli interlocutori.

Ci si può fermare all’ideazione e progettazione, fino ad arrivare alla produzione vera e propria e alle fasi di comunicazione correlate.
Idee “ribelli”, creative e originali, frutto di un vero e proprio LAB caratterizzato da pensiero laterale e conoscenza dei diversi registri e canali e delle dinamiche alla base di progetti complessi e articolati.

L’expertise del gruppo di lavoro garantisce infatti sia un approccio consulenziale sia un’eventuale presa in carico della produzione e gestione dell’intera filiera di creazione di valore.

www.cervelliribelli.it